Scopri se il tuo Automower ha Connect installato

Tutti i modelli Automower® X (dal 2018)* vengono forniti con un kit Automower® Connect installato in fabbrica. Per altri modelli** è possibile aggiungere un kit Automower® Connect.

Contattaci se il tosaerba non dispone di un kit Automower® Connect e desideri installarne uno.



Come faccio a sapere se il mio robot tosaerba Automower® dispone di un kit Automower® Connect installato?
Se non sei sicuro che il tuo tosaerba abbia già un kit Automower® Connect installato, segui queste istruzioni:

  • Vai al menu principale sul pannello di controllo del tosaerba
  • Seleziona 'Accessori'.
  • Se nel tosaerba è installato un kit Automower® Connect, Automower® Connect sarà una delle opzioni del menu.
  • Se il tosaerba non dispone di un kit Automower® Connect installato, Connect@Home sarà una delle opzioni del menu.



*Tranne Automower® 330X.

**Non disponibile su Automower® 105.

 Menù del blog

Help Center

Centro assistenza è un manuale fai-da-te digitale per il rasaerba robotizzato Husqvarna Automower. Ti insegniamo come sostituire batterie, circuiti stampati e altri pezzi di ricambio sul tuo Husqvarna Automower.

Post sul blog

Accedi