Gplshop è gestito da Entreprenadbutiken AB, Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 556553-4566. Di seguito puoi consultare le nostre condizioni complete di acquisto e la politica di protezione dei dati:


1. Diritto di recesso
Offriamo un diritto di recesso di 14 giorni ai sensi della legge (2005: 59) sui contratti a distanza e negoziati fuori dai locali commerciali.
Il prodotto deve essere restituito in condizioni sostanzialmente invariate e nella confezione originale. Se il prodotto è sigillato, non deve essere rotto.
Se il sigillo viene rotto al momento della restituzione, l’articolo viene considerato come utilizzato e ci riserviamo il diritto di effettuare una detrazione del prezzo sull’articolo, detrazione corrispondente alla riduzione del valore dell'articolo.
In qualità di cliente, sei responsabile della spedizione di ritorno e devi essere in grado di provare di aver inviato il prodotto su richiesta, quindi richiedi sempre una ricevuta alla compagnia di spedizioni.
Se desideri esercitare il diritto di recesso, contatta il nostro servizio clienti al tel. +4631- 24 30 15 o mandaci una e-mail all’indirizzo diposta elettronica info@gplshop.se facendoci sapere che hai annullato il tuo acquisto.
Ti invieremo un modulo via e-mail indicando dove restituire l’articolo e come procedere. È necessario avvisarci ai sensi della legge svedese se si desidera esercitare il diritto di recesso. Pertanto, i resi che non ci siano stati comunicati verranno respinti.
Il diritto di recesso si applica solo ai soggetti privati, non alle società.

I prodotti che sono esenti dal diritto di recesso e che non possono essere restituiti verranno decalcificati ad Automower, in quanto realizzati secondo le richieste dei clienti.

Linee guida per la restituzione e lo scambio per evitare riduzioni sul valore di costo:

• Il prodotto deve essere restituito in condizioni sostanzialmente invariate e nella confezione originale. Se il prodotto è sigillato, non deve essere rotto.
• Riceviamo la richiesta di cambio/reso entro 14 giorni dal ritiro della spedizione. Hai quindi 14 giorni per assicurarti che la merce ci venga consegnetata.
• Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, l’imballaggio non deve essere danneggiato e deve essere incluso tutto il contenuto originale.
• Gli articoli non devono essere stati assemblati, utilizzati o altrimenti deviati dalle condizioni originali.
• Verificare sempre che l’ordine sia stato eseguito correttamente confrontando il numero di articolo dei prodotti ricevuti con lo scontrino fornito, senza rompere l’imballaggio.
• Un pacchetto non ritirato non sarà considerato un esercizio del diritto di recesso.
• In qualità di cliente, sei responsabile della spedizione di reso e, su richiesta, devi essere in grado di provare di aver inviato il prodotto, quindi richiedi sempre una ricevuta alla compagnia di spedizioni.
• L’elaborazione dei resi richiede fino a 14 giorni.

2. Imballaggio:
A seconda di come viene confezionato il prodotto, l’imballaggio può avvenire in diversi modi. Il tipo più comune è che l’oggetto sia imballato in un sacchetto di plastica. I pezzi di ricambio elettronici sono spesso imballati con un’etichetta o un nastro speciale, si prega di vedere gli esempi qui di seguito:


3. Come gestire un reso
Il reso dei pacchi può essere inviato tramite qualsiasi corriere all’indirizzo indicato nel modulo di reso. Non abbiamo alcuna possibilità di ritirare i pacchi nei punti di consegna, in tal caso detrarremo 30 EUR sull’importo del rimborso. Pertanto è bene rispedirlo come pacchetto aziendale o simile. Non siamo responsabili per eventuali costi sostenuti in caso di imballaggio scadente. Pertanto, assicurati che il prodotto sia ben imballato.
Quando la restituzione viene approvata, viene rimborsato l’intero costo del prodotto, ma non il costo di spedizione.

4. Rimborso
Hai il diritto di farti rimborsare il costo del prodotto in caso di recesso entro 14 giorni dalla data in cui Gplshop abbia ricevuto il reso. I rimborsi vengono effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente durante l’acquisto.

5. Cambio di articolo
Desideri sostituire il tuo prodotto perché hai per errore ordinato un articolo sbagliato? O hai sbagliato taglia o dimensione? Contattaci se desideri fare un reso. Rispediscici l’articolo che desideri cambiare e poi ordina direttamente quello giusto sul nostro sito Web.
Ti rimborseremo per l’articolo che desideri cambiare quando riceveremo il reso.

6. Reso
Offriamo un diritto di recesso di 14 giorni. Acquistare con diritto di recesso implica la possibilità di essere rimborsati del costo dell’articolo nel caso in cui si desideri restituire suddetto articolo entro un determinato lasso di tempo.
La politica di reso non si applica ai prodotti che hanno imballaggi rotti o utilizzati.

L’indirizzo per il reso è:
GPLSHOP.SE
C/O Entreprenadbutiken AB
Transportgatan 39
422 46 Hisings Backa
Sverige


7. Spedizione e consegna
Consegniamo tramite Posten e DHL, come indicato di seguito, all'interno dell'UE. Spediamo gli ordini entro 1-3 giorni. Come cliente, hai il diritto di annullare l'acquisto in caso di ritardo nella consegna. Il costo di spedizione dipende dal peso, dalle dimensioni e dalla posizione. Il costo esatto della spedizione verrà visualizzato al momento del pagamento e comunque prima della spedizione. Posten/DHL: Tempo di consegna totale: 1-3 giorni lavorativi. Nota: per la consegna in zone scarsamente popolate e difficili da raggiungere valgono i tempi di consegna
potrebbe essere più lungo di quanto indicato sopra.

Il tempo di consegna degli articoli la cui spedizione avvenga via mare è di 10 giorni.
Per i paesi al di fuori dell’UE, vi è una tassa di importazione e IVA aggiuntive da parte della compagnia di spedizioni.

8. Danni durante il trasporto
Tutti i reclami relativi al trasporto devono essere effettuati alla DHL. Seguire le seguenti istruzioni per presentare il reclamo.

Visita il sito Web di DHL. Nella scheda Contattaci, seleziona Reclami nazionali - Vai a Registra un reclamo. Compila il modulo e clicca su invia. Verrai ricontattato da DHL entro 1-2 giorni lavorativi.

In alternativa contatta la DHL al numero 0771-345 345

9. Pezzi di ricambio
I pezzi di ricambio non sono inclusi nel nostro assortimento ordinario, li ordiniamo dopo che il cliente ha effettuato l’ordine, di solito ci vogliono 2-5 giorni lavorativi prima di ricevere il pezzo di ricambio dal nostro fornitore. Pertanto il tuo articolo ti sarà spedito entro 1-3 giorni lavorativi. I pezzi di ricambio non possono essere annullati.

Si noti che i tempi di consegna per i pezzi di ricambio possono variare a secondo che un articolo venga rifornito presso il nostro fornitore.
Se Gplshop non è in grado di consegnare entro il termine concordato, il consumatore deve essere informato senza indebito ritardo del motivo del ritardo stesso ed essere informato relativamente a una nuova data di consegna. Se anche Gplshop non è in grado di correggere l’errore entro un termine ragionevole, il consumatore ha il diritto di annullare l’acquisto. Ciò vale anche per gli ordini speciali.

10. Merci non ritirate
Addebitiamo un costo di 300 SEK per le spese sostenute per il reso e per le spese di spedizione e amministrazione se non si ritira il pacchetto pagato.

11. Pagamento
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito & PayPal
• Carta di credito
Sono accettate Visa e MasterCard/Eurocard. Tutte le transazioni sono crittografate tramite SSL (Secure Sockets Layer) e sono completamente sicure. Tutte le transazioni sono conformi ai requisiti PCI DSS.
• Paypal, opzioni di pagamento online sicure e veloci.

12. Conferma dell’ordine
Quando effettui un ordine sul nostro sito Web, riceverai una conferma dell’ordine, che ti sarà inviata al tuo indirizzo e-mail. Se non la ricevi,controlla nello spam.
Se non la trovi, contatta il servizio clienti e ti aiuteremo.
È importante controllare le informazioni nella conferma dell’ordine, altrimenti potrebbe comportare un costo aggiuntivo se i pacchi vengono inviati all’indirizzo errato nel caso in cui le informazioni sull’indirizzo siano errate.

13. Errori e correzione del materiale pubblicato
Ci riserviamo il diritto di fare errori relativi a prezzi e tariffe, nonché di rendering delle immagini, errori tecnici sul sito Web, sul browser o su hardware come reti e server.

14. Reclami
Garantiamo che la merce ricevuta non presenta difetti alla consegna. Se dovessi ricevere un articolo rotto, ti preghiamo di contattarci al più presto e di descrivere in dettaglio la tipologia di errore. Ai sensi della legge per la tutela dei consumatori, è applicabile una garanzia di 3 anni e 2 mesi sono considerati un tempo ragionevole per il reclamo di difetti/danni.
In caso di restituzione di un reclamo/garanzia, il cliente è responsabile per la spedizione e saremo noi a pagare la spedizione al cliente. Non riscattiamo i pacchi inviatici con la spedizione pagata dal destinatario senza il nostro consenso scritto! In caso di controversia, seguiamo le linee guida fornite dalla Commissione generale per i reclami. Nel caso in cui Gplshop provveda alla consegna o alla riparazione dell’errore in caso di reclamo, eventuali spese di spedizione saranno rimborsate entro 14 giorni dal giorno in cui Gplshop abbia ricevuto l’articolo pubblicizzato. La restituzione della merce e il rimborso devono essere effettuati senza alcun indebito ritardo.

15. Garanzia
Gplshop ti offre una garanzia di 2 anni su tutti i NUOVI prodotti ad eccezione degli accessori e dei pezzi di ricambio per i quali viene fornita una garanzia di 1 anno.
La garanzia per le merci copre solo difetti di fabbricazione originali, e quindi non errori che si verificano durante o dopo una modifica personale nella funzione e nell’aspetto del prodotto, come la ricostruzione, l’aggiornamento o altre configurazioni del prodotto. La conferma dell’ordine è valida come prova della garanzia.

La garanzia non si applica ai danni causati da:
• L’installazione non corretta
• La cattiva gestione
• In caso di incidente
• Uso professionale
• Uso in competizioni o gare
• Normale usura/deterioramento
Gplshop si riserva il diritto di rifiutare un reclamo nel caso in cui il prodotto non presenti errori, in conformità con l’attuale legislazione sulla tutela dei consumatori.

16. Manuali
Laddove applicabile, il prodotto viene fornito con istruzioni per l’uso in forma fisica o digitale

17. Vendite ai minori
Non stipuliamo accordi con i minori (al di sotto dei 18 anni) senza il consenso dei genitori o tutori

18. Negligenza
Nel caso in cui il consumatore abbia mal gestito un prodotto, al di là di quanto sia consentito, o se una parte del prodotto è mancante o danneggiata, è responsabile della riduzione del valore del prodotto e quindi ci riserviamo il diritto di detrarre la riduzione del valore. Tale riduzione di valore può essere fino al 100%, se giustificata.

19. Responsabilità
Gplshop presuppone che l’utente che acquista i prodotti sul sito abbia le conoscenze necessarie per l’installazione di pezzi di ricambio o accessori ordinati. L’utente è responsabile di assicurarsi che il pezzo di ricambio fornito sia montato in modo professionale. Il lavoro non professionale può causare un considerevole pericolo per l’utente. Non vengono prese in considerazione richieste di risarcimento danni a seguito di uso/montaggio impropri.

20. Promozioni e offerte
Gplshop può di volta in volta offrire promozioni sul proprio sito Web, che potrebbero avere condizioni più favorevoli di quelle indicate nelle presenti Termini & Condizioni, ad es. per quanto riguarda il pagamento. Suddetti termini preferenziali si applicano fino a quando la promozione sia attiva e per i prodotti specifici indicati da Gplshop in relazione alla promozione. Gplshop si riserva il diritto di revocare tali promozioni in qualsiasi momento al termine o alla revoca di una promozione, le presenti condizioni si applicano senza alcuna modifica. Le offerte su prodotti specifici presenti all’interno del sito Web sono valide per un tempo limitato o finché siano presenti scorte in magazzino.

21. Forza maggiore
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per ritardi o errori a causa di circostanze al di fuori delle circostanze di responsabilità dell’azienda, come conflitti di lavoro, incendi, guerre, decisioni del governo, riduzione o mancata consegna da parte del fornitore.

Inoltre, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti/funzionalità del prodotto che sono state modificate dal rispettivo fornitore e altri fattori al di fuori del nostro controllo. Non siamo neanche responsabili per danni/perdite diretti o indiretti che possono verificarsi al cliente.

22. Domande in merito ai termini dell’ordine
In caso di domande in merito ai termini dell’ordine, puoi contattarci secondo le modalità qui di seguito indicate. Al momento dell’acquisto, invieremo direttamente una e-mail di conferma, se non ricevi detta conferma, potrebbe essere perché hai fornito un indirizzo e-mail errato, contatta il nostro servizio clienti.

info@gplshop.se

Al modulo di contatto >>

Alle informazioni sull’e-commerce sicuro >>

Politica di protezione dei dati di Gplshops:

Come gestiamo le tue informazioni personali?
Gplshop utilizza i tuoi dati personali per inviarti offerte sui nostri prodotti e servizi. Non raccogliamo più dati personali del necessario. Non rivendiamo i tuoi dati personali a terzi. Nella presente politica sulla protezione dei dati, vengono descritti e chiariti la raccolta e il trattamento da parte nostra dei tuoi dati personali. Ordinando prodotti presso di noi, accetti la nostra politica sulla protezione dei dati. Troverai inoltre la descrizione dei tuoi diritti. Prima di presentare un ordine presso di noi, è importante che tu legga attentamente la nostra politica sulla protezione dei dati. In caso di domande, contattaci all’indirizzo di posta elettronica info@gplshop.se

Che tipo di informazioni raccogliamo?
Raccogliamo dati sulla tua persona o sulla tua azienda quando presenti un ordine o quando ti metti in contatto con noi tramite moduli, e-mail, telefono, social media e posta.

I dati raccolti possono essere:
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• Numero di iscrizione nel registro delle imprese/codice fiscale
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• Informazioni relative alla fatturazione
• Altre informazioni relative al pagamento
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Venderemo i tuoi dati a terzi?
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